Finalmente è arrivata la Collezione Sposa 2020 di Sposae: disponibile negli atelier di Lissone e Torino dal 20 settembre 2019, come ogni anno sorprende per la ricercatezza delle linee, che alternano classicità a innovazione.

Tanti abiti da sposa sorprendenti, sia per l'attenzione al rapporto qualità e prezzo, ma soprattutto per l'elevatissima qualità sartoriale. Dai modelli con linea a principessa, romantici e femminili, a quelli corti e sbarazzini, senza dimenticare i vestiti più moderni e inediti.

Abiti da sposa in stile principessa

Nella nuova Collezione Sposa 2020 di Sposae non possono mancare gli abiti da sposa con taglio a principessa. Gonna ampia in tulle, corpetto e tanti dettagli preziosi: sono forse i vestiti più amati, capaci di far innamorare chi da sempre sogna un abito romantico. Classico sì, ma anche con qualche sorpresa, perché le principesse di oggi amano stupire. Può trattarsi di una stoffa più insolita oppure di un modello con una struttura più moderna e minimalista. Dietro, c'è sempre una ricerca stilistica che guarda al passato, al presente e al futuro, per incontrare i gusti di ogni sposa.

Abiti da sposa midi e corti

Gli abiti da sposa midi sono ormai un must della bridal couture. Nella Collezione Sposa 2020 di Sposae c'è spazio anche per chi cerca un abito che riesca a coniugare modernità ed eleganza. I modelli corti sono perfetti per chi vuole qualcosa di diverso, magari anche più pratico, ma allo stesso tempo sensuale e sbarazzino. Come il nuovo abito da sposa più corto davanti, ma con l'immancabile strascico che lo rende ancora più particolare. Inoltre, soprattutto l'abito da sposa midi ha un'allure vintage, in stile Audrey Hepburn, che lo rende la scelta ideale per la sposa innamorata dello stile bon ton.

Abiti da sposa colorati

Per la Collezione Sposa 2020, Sposae ha pensato anche a chi non sogna il classico abito bianco. Oltre alla possibilità di personalizzare il proprio vestito, insieme alla gamma di tessuti in sfumature del rosa, dello champagne e dell'avorio, saranno altri colori a sorprendervi. Come l'abito in tiffany chiarissimo, con corpetto in pizzo e ampia gonna, che diventa un'esplosione di tulle: per chi desidera un modello classico , ma con un tocco diverso dal solito, dato dalla nuance originale e romantica.

Abiti da sposa innovativi

E poi ci sono le spose che non si accontentano, che amano prendere ispirazione dalle ultime tendenze. Per le donne che non hanno paura di osare, Sposae ha creato alcuni modelli super contemporanei e davvero eye-catching. Modelli che si trasformano, per accompagnare la sposa in ogni momento della festa, oppure composti di elementi diversi. In questo modo l'abito non è più una sola cosa, ma nasconde tante sorprese al suo interno. Può trattarsi di una sopragonna o di una mantella ricamata e preziosissima, dettagli che vi lasceranno senza fiato.

Volete scoprire tutti gli abiti della Collezione Sposa 2020? Seguiteci su Facebook, Instagram e ovviamente sul nostro sito. Sposae offre un'ampia gamma di abiti da sposa, sempre aggiornati con le tendenze del momento. La nostra missione è aiutare ogni sposa a trovare l'abito perfetto, accompagnandola nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul nostro sito per venire a scoprire la nuova Collezione Sposa 2020!