Sposo

Abiti da sposo e uomo
Gli abiti da sposo in genere catturano meno l'attenzione di quelli da sposa. Non si tratta, però, di una buona ragione per trascurare il look del futuro marito. Ecco perché Sposae vuole regalare un'esperienza speciale a tutti gli sposi, mettendo a disposizione una vasta gamma di abiti da cerimonia da uomo. Completi, camicie, gilet, cravatte, papillon, cinture e bretelle: nel nostro Atelier di Lissone potrete trovare tutto quello che vi serve per il vostro matrimonio.

Di seguito alcuni modelli della collezione Sposo Musani e Blanco disponibili in negozio. Fissa Appuntamento
View as Grid List

29 items

Page
per page
Set Descending Direction
View as Grid List

29 items

Page
per page
Set Descending Direction

Abiti da sposo online: diventa il principe azzurro perfetto per la donna che ami

Nella collezione di abiti da cerimonia Uomo di Sposae, troverete completi a prezzi convenienti, ma dallo stile ricercato e raffinato. Tutti le nostre creazioni sono pensate per andare incontro anche ai gusti più difficili, per l'uomo che vuole essere protagonista per un giorno.
Sebbene generalmente sia l’abito bianco ad attirare di più l’attenzione degli invitati, le numerose collezioni maschili ed i modelli disponibili sul catalogo on line di Sposae garantiscono un look impeccabile, elegante e raffinato, frutto di una ricerca stilistica, realizzato con materiali di pregio e grande attenzione ai dettagli.

Abbiamo a disposizione anche molti abiti da sposo economici, che vi permetteranno di fare bella figura, ma senza spendere cifre folli. Da Sposae troverete tutto ciò che vi serve per trasformarvi nel principe azzurro sognato da ogni donna.

Disponiamo di un vasto reparto che comprende anche abiti da testimone: potete scegliere modelli semplici, che potranno essere riutilizzati anche per altri eventi futuri, ma anche creazioni più ricercate. Il reparto uomo si trova su un diverso piano rispetto a quello della sposa, per consentire alle coppie di fissare un appuntamento anche durante la stessa ora, senza rischiare di doversi incrociare.