L'abito da sposa è uno dei simboli irrinunciabili delle nozze, oltre che una spesa talvolta impegnativa da affrontare. Per fortuna, è possibile tenere sotto controllo i prezzi, scegliendo in un reparto outlet o approfittando dei consueti saldi estivi per acquistare il vestito che avete sempre sognato.

Le occasioni, che nell'atelier Sposae di Lissone fioriscono d'estate, valgono per lei, ma anche per lui. Diversamente dall’abito da sposa, il completo da sposo può inoltre essere indossato nuovamente. E poi ci sono anche i modelli per le damigelle e le invitate, con prezzi davvero convenienti.

Subito dopo la dichiarazione, qualsiasi donna vorrebbe subito precipitarsi a caccia del vestito. Tuttavia, è sempre meglio evitare di andare in atelier senza sapere esattamente quanto si vuole spendere: potrebbe confondere sia voi che il personale del negozio. Se il budget è basso non preoccupatevi: potete tenere d’occhio i saldi e optare per un modello di qualità sartoriale, ma offerto a una cifra concorrenziale.

Come ogni anno, l'atelier Sposae di Lissone ha programmato tre giornate all'insegna dei saldi: il 18, 19 e 20 luglio. Dopo aver preso appuntamento sul sito, è così possibile accedere a una selezione di modelli a prezzo speciale. Gli abiti da sposa partono da 259 euro, mentre i completi da sposo da 229 euro. I vestiti da cerimonia per donna, invece, sono disponibili anche a 199 euro.

Volendo, è possibile approfittare dei prezzi speciali per pensare a lungo termine: in fondo gli inviti ai matrimoni o ad altri eventi speciali non mancano mai! Nel caso in cui la sposa abbia scelto delle damigelle e desideri regalare loro l'abito, non c'è occasione migliore dei saldi di Sposae per scegliere il modello.

Trovare l'abito da sposa ai saldi

La regola numero uno è molto semplice: se avete scelto di tentare di trovare l'abito ai saldi, non fissatevi su una sola tipologia di vestito, perché l'abito da sposa perfetto potrebbe anche essere quello che non avete mai preso in considerazione. Lasciatevi consigliare dal personale dell’atelier Sposae di Lissone, che ha molta esperienza e saprà capire al primo sguardo come vestire meglio il vostro corpo e venire incontro alle vostre esigenze personali.

La qualità di Sposae non è solo nel prodotto finale, nelle sue rifiniture e nell'attenzione ai dettagli, ma anche nella flessibilità, nella possibilità di personalizzare i modelli e nella trasparenza. Ecco perché offriamo abiti da sposa economici, ma di alta sartoria. Una delle nostre prerogative nella vendita di collezioni sposa, ma anche di abiti da sposo e da cerimonia donna è proprio la convenienza, senza mai dimenticare la qualità. Usiamo tessuti di pregio e prestiamo cura ad ogni dettaglio, ma tutto a prezzi molto vantaggiosi, soprattutto durante i saldi.

Cercate un abito da sposa di qualità, ma a un prezzo conveniente? Sposae vi aspetta a Lissone (vicino a Milano e Monza) e a Torino per assistervi nella scelta. Vestiamo anche lo sposo e gli invitati, offrendo una selezione di eleganti completi da cerimonia e di vestiti da damigella. Nei nostri due atelier potrete trovare consigli ed essere assistiti dal nostro personale, sempre disponibile e professionale.