Abiti Sposa 2019: è il momento giusto per scegliere

 

abiti sposa 2019Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e pensate di sposarvi entro la fine dell’anno? Allora questo è il momento giusto per scoprire gli abiti sposa 2019 e trovare quello giusto.

Da principessa o con linea a sirena, minimalista oppure più ricco: qualsiasi sia la vostra preferenza, mettetevi subito alla ricerca del modello che fa per poi, per arrivare pronte per il giorno del sì.

Continuate a leggere per scoprire qualcosa di più sugli abiti sposa 2019 e come ci si prepara alla scelta…

abiti sposa 2019La prova del vestito è uno dei momenti più speciali prima delle nozze ed è importante viverlo al massimo. Se per qualcuno la ricerca è veloce e semplice, ci sono donne che possono metterci anche mesi prima di decidere. Ecco perché, sebbene la scelta finale spetti solo alla sposa, è importante essere circondate da chi possa offrire consigli sinceri su cosa ci dona e cosa no. Solo così sarà possibile trovare “quello giusto”.

Il vestito deve saper valorizzare al meglio la fisicità di chi lo indossa e incontrare i gusti di tutte. Per questo Sposae vi propone ogni anno nuovi modelli, proprio come nell’Haute Couture, oltre a classici intramontabili, che non passeranno mai di moda. Ad esempio, il tradizionale stile impero può funzionare sia per le donne con un fisico “a pera”, ovvero con il busto sottile e i fianchi più pronunciati, ma anche per le più esili, con poco seno. La silhouette a trapezio, invece, è ideale in particolar modo per chi ha i fianchi più pronunciati e desidera mettere più in evidenza il busto.

Tenere in considerazione i propri pregi e difetti anche nella scelta del tessuto, vero protagonista del vestito da sposa, aiuta a ottenere un risultato ottimale. Le spose con le forme più generose dovrebbero puntare su abiti in tessuti più duri e pesanti. Al contrario, i tessuti più leggeri esaltano le silhouette più esili.

abiti sposa 2019Tra le tante proposte per le cerimonie del prossimo anno, nella Collezione Sposae 2019 non mancano abiti con classico corpetto a cuore e con lo scollo a barchetta, il dettaglio più trendy del momento, ispirato al vestito nuziale di Meghan Markle. Non tutte le spose sognano l’abito bianco per le loro nozze. Sposae ha pensato anche a chi ama tutte le sfumature del rosa o le tonalità champagne e avorio, creando nuovi modelli originali e molto particolari, che sapranno far innamorare le future sposine.

Tra gli abiti sposa 2019 di Sposae c’è spazio anche per chi cerca una creazione che riesca a coniugare praticità ed eleganza. I modelli corti sono particolarmente indicati per chi cerca qualcosa di diverso, sensuale e sbarazzino allo stesso tempo. Come l’abito corto davanti, ma con una piccola coda dietro, con corpetto in raso e scollatura vedo non vedo, sottolineato in vita da una cinturina con fiocco che lo rende ancora più particolare. Un vestito perfetto per la sposa che sogna di ballare tutta la notte sotto le stelle con la sua dolce metà.

Non fossilizzatevi su una sola tipologia di vestito, perché l’abito da sposa perfetto potrebbe anche essere quello che non avete mai preso in considerazione. Lasciatevi consigliare dal personale dell’atelier, che ha molta esperienza e saprà capire al primo sguardo come vestire meglio il vostro corpo e venire incontro alle vostre esigenze personali.

Seguiteci su Facebook, Instagram e ovviamente sul nostro sito per scoprire tutti gli abiti sposa 2019. Sposae offre un’ampia gamma di modelli, sempre aggiornati con le tendenze del momento. La nostra missione è aiutare ogni sposa a trovare l’abito perfetto, accompagnandola nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul nostro sito per venire a scoprire la nuova Collezione!