Come ogni anno, Sposae aggiorna il suo catalogo con nuovi modelli esclusivi, seguendo le tendenze della wedding couture. Finalmente, il grande momento è arrivato: siamo lieti di presentarvi la Collezione Sposa 2019.

Abbiamo creato modelli esclusivi, con un occhio al rapporto qualità e prezzo, per accontentare tutte le donne. Da chi sogna da sempre l'abito da principessa a chi preferisce qualcosa di più innovativo, che sia corto, sensuale o anche colorato: vogliamo esaudire i desideri di tutte.

Abiti da sposa classici
collezione sposa 2019

Nella nuova Collezione Sposa 2019 di Sposae non mancano ovviamente i modelli classici. Come l'abito con gonna ampia in tulle, corpetto e dettagli in pizzo chantilly e uno strascico da vera regina. In poche parole, il vestito perfetto per fare innamorare chi da sempre sogna un abito romantico, da principessa.

Tra le tante proposte classiche per le cerimonie del prossimo anno, non mancano anche abiti con classico corpetto a cuore e con lo scollo a barchetta, il dettaglio più trendy del momento, ispirato al vestito nuziale di Meghan Markle.

Non solo bianco
collezione sposa 2019

Non tutte le spose sognano l'abito bianco per le loro nozze. Sposae ha pensato anche a chi ama tutte le sfumature del rosa o le tonalità champagne e avorio, creando nuovi modelli originali e molto particolari, che sapranno far innamorare le future sposine.

Come l'abito in rosa antico, con corpetto in pizzo laminato e cinturino in raso a sottolineare il punto vita. La gonna ampia in raso, poi, è un vero trionfo di tulle: la scelta ideale per la donna che desidera un modello da principessa, ma con un tocco diverso dal solito, dato dalla nuance fiabesca del rosa.

Abiti da sposa corti
collezione sposa 2019

Nella Collezione Sposa 2019 di Sposae c'è spazio anche per chi cerca un abito che riesca a coniugare praticità ed eleganza. I modelli corti sono particolarmente indicati per chi cerca qualcosa di diverso, sensuale e sbarazzino allo stesso tempo.

Come il nuovo abito da sposa corto davanti, ma con una piccola coda dietro, con corpetto in raso e scollatura vedo non vedo, sottolineato in vita da una cinturina con fiocco che lo rende ancora più particolare. Un vestito perfetto per la sposa che sogna di ballare tutta la notte sotto le stelle con la sua dolce metà. 

Abiti da sposa per mamma e figlia
collezione sposa 2019

La grande novità di Sposae per il 2019 sono gli abiti coordinati per mamma e per figlia. Abbiamo ascoltato le vostre richieste, perché sappiamo quanto sia importante condividere con i figli un momento così speciale. In fondo, cosa c'è di più bello di percorrere la navata insieme, mano nella mano?

Le piccole di casa non vedranno l'ora di indossare il loro primo abito speciale, che sarà perfetto anche per una comunione o un evento speciale. Inoltre, Sposae ha creato anche una nuova collezione per gli abiti da damigella in tanti colori e modelli diversi.

Curiose di conoscere tutti gli abiti della Collezione Sposa 2019? Seguiteci su Facebook, Instagram e ovviamente sul nostro sito. Sposae offre un'ampia gamma di abiti da sposa, sempre aggiornati con le tendenze del momento. La nostra missione è aiutare ogni sposa a trovare l'abito perfetto, accompagnandola nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul nostro sito per venire a scoprire la nuova Collezione Sposa 2019!