Chiudete gli occhi e immaginate una cerimonia di nozze sofisticata ed elegante, curata in ogni dettaglio, immersa in un favoloso paesaggio italiano. In un contesto da sogno non può mancare uno dei meravigliosi abiti da sposa Nicole Colet.

La raffinata collezione, proposta all’interno del brand Nicole Fashion Group, è ricca di modelli romantici, delicati come un soffio di vento primaverile. Scopri come nasce l’esclusiva linea, disponibile negli atelier Sposae insieme ai migliori marchi di vestiti da sposa.

Abito da sposa "Aveline" di Nicole Colet

La raffinata poesia di Nicole Colet

Modelli da principessa con applicazioni floreali, ma anche sensuali abiti in stile boho con sensuali spacchi: gli abiti da sposa Nicole Colet vestono tante idee diverse di donna. Come le altre linee del brand Nicole Fashion Group, nascono per offrire la massima libertà di scelta a chi sta cercando il suo look nuziale. Tanti modelli da provare, e tutti speciali: ogni creazione Nicole Colet è curata nei minimi dettagli perché nulla può essere lasciato al caso. 

Ma da dove nascono questi vestiti indimenticabili? Tutto ha inizio dall’azienda Nicole Fashion Group, fondata nel 1996 da Alessandra Rinaudo e Carlo Marco Cavallo. Tra i principali marchi di abiti da sposa in Europa, vanta diverse linee, oltre a Nicole Colet. Ci sono anche Nicole CoutureNicole MilanoNicole Jolies e Nicole Aurora

Un grande impero che recentemente ha unito le forze con un altro grande nome del settore, Pronovias. Insieme hanno deciso di offrire un catalogo ancora più bello e variegato di modelli per il grande giorno di ogni donna

Abito da sposa "Elestren" di Nicole Colet

Come nascono gli abiti da sposa Nicole Colet

Ancor prima di indossarle, basta ammirare da vicino le splendide creazioni Nicole Colet per comprendere quanto lavoro ci sia dietro, in ogni particolare. Lavorazioni preziose, tessuti di massima qualità e silhouette iconiche: ogni vestito è confezionato con maestria, secondo la tradizione sartoriale che ha fatto grande il nostro Paese.

Creare un abito da sposa è una vera arte e Nicole Colet ne è una prova. Ogni modello è tagliato, ricamato e drappeggiato in modo unico e inconfondibile, per trasformare il sogno di chi lo indosserà in realtà.

Abito da sposa "Violetta" di Nicole Colet

Tante donne, tanti abiti

Non c’è un solo modo di vivere la propria femminilità. Per questo Nicole Colet offre tante interpretazioni dell’essere donna. C’è l’eterna romantica cha desidera da sempre un abito da vera regina, con gonna ampia e scollatura a cuore, ma poi c’è anche chi segue sempre le ultime tendenze e vuole lasciare tutti a bocca aperta con un mini dress in stile anni 60. E voi che spose volete essere?

Volete scoprire tutti gli abiti da sposa Nicole Colet? Venite a trovarci nei nostri atelier Sposae a MilanoLissone e Torino, vi aiuteremo a scegliere il modello che avete sempre immaginato di indossare, su misura per voi e per la vostra idea di nozze. Prendete appuntamento per scoprire tutti i modelli!