Collezioni che abbracciano tutte le sfumature della femminilità: gli abiti da sposa Ladybird rappresentano l’intera palette dell’anima di una donna. Romantici o grintosi, tradizionali o sensuali, vestono l’essenza unica e irripetibile di chi li indossa.

E voi cosa scegliete, un modello classico o di tendenza? Scoprite di più sulla collezione Ladybird, che potete trovare negli atelier Sposae insieme a tanti altri brand specializzati nella moda wedding. 

Abito da sposa "Arla" di Ladybird

La storia del brand Ladybird

Ladybird nasce ufficialmente nel 1995 come azienda familiare a Huizen, nei Paesi Bassi. La sua storia, però, affonda le radici oltre mezzo secolo fa, nel 1970: originariamente si chiamava Sarlini, prima di essere divisa in Sarlini Accessories e Ladybird. 

Il marchio ha continuato a evolversi nel tempo e un’altra tappa fondamentale è l’ingresso nell’azienda della stilista Ingrid van den Brink, nel 2009. La creative director di Ladybird ha puntato su collezioni che mettessero l’unicità di ogni donna al centro di tutto. Questa sua attitudine le ha permesso di creare modelli in linea con le tendenze attuali, ma senza mai dimenticare la tradizione.

Sviluppando ulteriormente la sua visione e l’attenzione ai clienti, Ladybird è diventato un brand leader per tutto il Nord Europa, vincendo anche il Best Customer Service Award ai Nordic Bridal Show Award assegnati in Svezia nel 2020. Oggi Ladybird è entrato a far parte della famiglia di Pronovias, il gruppo spagnolo più importante del settore wedding in Europa, che tra gli altri include anche Nicole e St. Patrick.

Abito da sposa "Beale" di Ladybird

Tutte le linee di abiti da sposa Ladybird

Abbiamo già anticipato che le collezioni Ladybird puntano a rappresentare ogni donna. Per questo l’azienda ha pensato di proporre diverse famiglie di abiti da sposa, che interpretano altrettante ispirazioni. Ci sono i modelli più iconici, che mettono il romanticismo sopra ogni cosa, ma anche quelli in stile boho chic. E per chi sogna una cerimonia fashion ci sono le creazioni all’insegna del glamour assoluto, con spacchi sensuali e dettagli che attirano lo sguardo.

Ogni abito da sposa Ladybird è sempre originale, unico e sorprendente. Oltre a offrire la migliore vestibilità possibile, è realizzato con tessuti di altissima qualità che valorizzano la figura femminile. Molti dei modelli possono essere personalizzati, ad esempio adattando la lunghezza dello strascico, modificando la profondità della scollatura o la lunghezza delle maniche oppure cambiando persino il colore.

Abito da sposa "Frances" di Ladybird

Qualità e innovazione

Ladybird aderisce ai più alti standard di qualità del settore e può contare su un team di grande esperienza incaricato di eseguire controlli di qualità approfonditi su ciascuno degli abiti prima che vengano consegnati. Durante tutto il processo, gli esperti si assicurano che ogni abito sia perfetto e soddisfi esattamente le richieste della sposa.

L’attenzione alla sostenibilità è un altro dei fari che guidano l’azienda. Insieme al Gruppo Pronovias, Ladybird si impegna a rendere il mondo un posto più bello vestendo i sogni di ogni sposa e  al contempo rispettando la Terra.

Venite a scoprire gli abiti da sposa Ladybird nei nostri atelier Sposae a MilanoLissone e Torino. Vi aiuteremo a trovare l’abito che avete sempre immaginato di indossare nel vostro grande giorno. Prendete appuntamento per scoprire tutte le collezioni!