Finalmente possiamo comunicare i nomi delle tre vincitrici di Miss Sposae 2019. Il concorso si è svolto dal mese di dicembre 2019 e si è concluso il 15 febbraio del 2020, decretando le TOP 3 tra tutte le partecipanti.

In questi mesi sono stati tanti i votanti, ma le preferenze sono andate a tre spose. Cogliamo l'occasione per ringraziare non solo chi ha assegnato il suo voto, ma soprattutto le spose. Vediamo insieme chi ha vinto.

Il concorso era aperto a tutte le clienti che avessero acquistato un abito da sposa firmato Sposae e che non avessero partecipato negli anni precedenti. La preferenza è stata determinata dal numero totale di voti legittimi che ogni partecipante ha ricevuto dal pubblico al termine del concorso.

Dopo aver svolto i controlli multipli come ID utente, indirizzo IP e altre impronte elettroniche per assicurare che ogni voto fosse veritiero e che i voti provenissero da individui distinti, pena la squalifica, abbiamo finalmente decretato le tre vincitrici di Miss Sposae 2019.

I premi per le prime tre classificate

Come ogni anno, le tre spose che hanno ricevuto il maggior numero di voti saranno premiate in un momento dedicato a loro nel nostro atelier. In caso, di dubbi, potete trovare tutte le informazioni e il regolamento completo sulla pagina dedicata a Miss Sposae.

Ecco i premi per le più votate:

Primo premio: 500 euro + 1 abito da cerimonia a scelta

Secondo premio: 350 euro + 1 abito da cerimonia a scelta

Terzo premio: 150 euro + 1 abito da cerimonia a scelta

E ora ecco le tre vincitrici...

TERZO POSTO: Michaela, 195 voti

SECONDO POSTO: Ilaria, 240 voti

PRIMO POSTO: Federica, 313 voti

Congratulazioni a tutte e tre le vincitrici di Miss Sposae 2019! Se anche voi avete indossato un abito firmato Sposae e non avete ancora partecipato, continuate a seguirci per attendere informazioni riguardo alla prossima edizione del concorso, che solitamente avviene verso fine anno.

Nulla ci gratifica di più della felicità e della soddisfazione delle nostre spose. Ecco perché già da diversi anni premiamo chi ci ha scelto: continuate a seguirci su Facebook, Instagram e ovviamente sul nostro sito per restare aggiornate sul concorso. Se invece non avete ancora trovato il vostro abito da sposa, Sposae vi attende con un'ampia gamma di abiti da sposa. Oltre ai modelli classici, con linea a principessa e a impero, pensiamo anche alle spose che non si accontentano e che amano seguire la moda.

Per le donne che non hanno paura di osare, Sposae ha creato alcuni modelli moderni e inediti. Sono abiti che si trasformano, per accompagnare la sposa in ogni momento della festa, oppure composti di elementi diversi. In questo modo l'abito non è più una sola cosa, ma nasconde tante sorprese al suo interno. Può trattarsi di una sopragonna o di una mantella ricamata e preziosissima, dettagli che vi lasceranno senza fiato.

Vogliamo aiutare ogni sposa a trovare l'abito perfetto, accompagnandola nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul nostro sito per venire a scoprire la nuova Collezione Sposa 2020. E poi ci sono anche gli abiti per le damigelle e le invitate, le collezioni per lo sposo, i completi maschili e gli abiti su misura per i più piccoli. Fatevi sorprendere dalla proposta Sposae...