La scelta dell'atelier di abiti da sposa è sicuramente una delle prime cose da fare quando si decide di organizzare il matrimonio.  Trovare il negozio giusto è fondamentale per vivere in maniera serena la prova e avere la certezza di un servizio impeccabile.

L'abito da sposa è il capo più simbolico del guardaroba e non stupisce quindi che prima di "dire sì" a un modello, ogni donna voglia essere sicura che sia quello giusto. Non è solo questione di prezzo, anche se fortunatamente al giorno d'oggi è possibile acquistare un modello di qualità spendendo poco, ma anche di alcune altre variabili importanti.

Dopo aver aspettato a lungo, magari per anni, potete finalmente varcare la soglia dell’atelier di abiti da sposa, alla ricerca di quello perfetto. Se per qualcuno la ricerca è veloce e semplice, ci sono donne che possono metterci anche settimane o addirittura mesi prima di decidersi. Ecco perché è importantissima la scelta del negozio giusto, in cui trovare personale competente, qualità, assistenza e anche convenienza.

Per vivere al meglio quella che è la realizzazione di un sogno, oltre a portare con sé le persone fidate (come mamma, sorelle e amiche) è necessario avere tutto il sostegno dello staff dell'atelier abiti da sposa. Spesso è proprio il personale a consigliare un abito a cui ancora non si era pensato. Il vestito dei vostri sogni potrebbe essere quello a cui ancora non avevate pensato.

Gli atelier Sposae vi attendono per mostrarvi la vasta gamma di modelli e per farvi vivere un'esperienza completa e gratificante. Vestiti unici, assistenza su misura, ma senza spendere una fortuna. Ci sono tanti motivi per cui scegliere Sposae conviene. Eccone qualcuno:

  • L'atelier è aperto tutti i weekend per offrire la possibilità agli sposi di fissare un appuntamento senza stress e senza fretta.
  • Tutte le visite e le prove degli abiti nei negozi Sposae sono gratuite e senza impegno di acquisto.
  • Tutti i costi sartoriali degli abiti da sposa sono già inclusi nel prezzo.
  • Gli abiti da sposa ordinati su misura sono realizzati secondo le misure della sposa fin dal taglio delle stoffe. Tutti i successivi aggiustamenti sartoriali durante le varie prove sono assolutamente gratuiti.
  • Su richiesta è possibile effettuare personalizzazioni della scollatura, del colore, ecc. Chiedete al personale come potete trasformare l'abito che più vi piace.
  • Garantiamo i migliori prezzi del mercato e una qualità assoluta.
  • Vi offriamo pacchetti completi per entrambi gli sposi che nessun altro vi offre.

atelier abiti da sposaScegliendo una creazione Sposae avrete la certezza di esservi affidati a mani esperte. Vogliamo essere il punto di riferimento nel settore abiti da sposa, abiti sposo e abiti da cerimonia: prendete subito appuntamento sul nostro sito per trovare il vestito che avete sempre sognato.

Gli abiti da sposa firmati Sposae nascono da una grande ricerca stilistica e vengono realizzati dopo un'accurata scelta di tessuti pregiati. Le collezioni sono il risultato di una continua ricerca estetica e qualitativa, oltre che il frutto di una grande maestria nell'arte sartoriale, in cui nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Sposae vi aspetta a Lissone (vicino a Milano e Monza) e a Torino per assistervi nella scelta dell'abito da sposa E non solo: abbiamo ovviamente pensato anche alle esigenze dello sposo e degli invitati, offrendo una selezione di eleganti completi da cerimonia e di vestiti da damigella. Nei nostri due atelier di abiti da sposa potrete trovare consigli ed essere assistiti dal nostro personale, sempre disponibile e professionale.