Abitate in Piemonte e avete appena deciso di sposarvi? Siamo lieti di comunicarvi la prossima apertura di una nuova sede Sposae a Torino! Finalmente i futuri sposi torinesi potranno toccare con mano la nostra qualità e i nostri prezzi imbattibili.

L’atelier sarà operativo a partire da fine settembre e, come per il negozio di Lissone, offrirà un’incredibile gamma di abiti da sposa e da sposo. La nostra forza? Modelli unici, assistenza su misura, ma senza spendere una fortuna.

Torino è una città speciale, ricca di storia, fascino e tradizioni. Tanto tempo fa, nel 1868, è stata teatro delle sfarzose nozze reali tra il Principe Umberto e Margherita di Savoia. Ed è all’eleganza della Regina Margherita che ci ispiriamo, perché ogni sposa merita di vivere un matrimonio da favola, unico ed indimenticabile. Proprio come una regina!

Sposae a Torino

Sposae ha scelto di aprire il suo nuovo atelier nel capoluogo piemontese per soddisfare tutte le necessità delle future spose. E non solo: abbiamo ovviamente pensato anche alle esigenze dello sposo, offrendo una selezione di eleganti completi da cerimonia. Nella sede Sposae a Torino potrete trovare consigli ed essere assistiti dal nostro personale, sempre disponibile e professionale.

I nostri vestiti da sposa nascono da una meticolosa ricerca stilistica e vengono realizzati dopo un'accurata scelta di tessuti pregiati. Nessun dettaglio viene lasciato al caso: le collezioni sono il frutto di una continua ricerca estetica e qualitativa, oltre che il risultato di una grande maestria nell'arte sartoriale. Le creazioni di Sposae rispecchiano la moda attuale e le tendenze del momento, rendendo ogni sposa protagonista nel giorno più bello della sua vita.

sposae a torino

Come possiamo accontentare tutti i gusti? Semplice, abbiamo un vestito per ogni sposa, con un assortimento di oltre 300 modelli unici e speciali: a sirena, a impero, da principessa e molto altro ancora. Tutte le nostre creazioni sono confezionate artigianalmente, con un occhio alle tendenze del momento, e rispettano gli standard stilistici richiesti dal mercato.

Sposae segue i suoi clienti dalla prima all’ultima fase, garantendo sempre l’applicazione della formula “soddisfatti o rimborsati”. È possibile prendere un appuntamento nel nostro atelier per prendere le misure dei vestiti, che possono anche essere spediti direttamente a casa. Siamo diversi dagli altri per un semplice motivo: la nostra lavorazione sartoriale è una garanzia di qualità e permette che ogni modello si adatti perfettamente alle diverse silhouette.

Scegliendo una creazione Sposae a Torino avrete la certezza di esservi affidati a mani esperte. Vogliamo essere il punto di riferimento nel settore abiti sposa Torino e abiti sposo Torino. Seguiteci per sapere tutto sull’imminente apertura…