Il matrimonio ed il suo ABC..

Bouquet da sposa romantico

Da oggi potrete seguire su questo blog la realizzazioni di un matrimonio in 21 passi. Perchè proprio 21? Perchè ad ogni lettera corrisponderà uno step.

Alla A, inutile dirlo, l’Abito, alla B le Bomboniere, antichissima tradizione e segno di gratitudine su cui non lesinare, alla C, ahimè, i Costi e così via.

Seguendoci passo passo sarete aggiornati sulle novità, sui dettaglio cui forse non avreste prestato attenzione, sui vezzi da concedersi e sulle asterità cui attenersi. Il matrimonio è un viaggio lungo, inizia con una proclamazione ma dura per sempre: sarà la vostra realtà quotidiana, sarà i vostri gesti, le vostre nuove abitudini. La vostra nuova dimensione, i nuovi progetti, le nuove aspettative, le nuove responsabilità. Sarà le vostre gioie ed i vostri rancori, le vostre accortezze, i vostri compromessi e le vostre imposizioni. Sarà le vostre condivisioni.

Non bastano ventiquattr’ore a riassumere un matrimonio, non basteranno a me 21 punti per descriverlo, ma per fortuna avete ancora tutta la vostra vita davanti, laddove il vostra, inutile dirlo, è un genitivo soggettivo.

Lascia un commento