Da oggi potrete seguire su questo blog la realizzazioni di un matrimonio in 21 passi. Perchè proprio 21? Perchè ad ogni lettera corrisponderà uno step. Alla A, inutile dirlo, l'Abito, alla B le Bomboniere, antichissima tradizione e segno di gratitudine su cui non lesinare, alla C, ahimè, i Costi e così via.

Seguendoci passo passo sarete aggiornati sulle novità, sui dettaglio cui forse non avreste prestato attenzione, sui vezzi da concedersi e sulle asterità cui attenersi. Il matrimonio è un viaggio lungo, inizia con una proclamazione ma dura per sempre: sarà la vostra realtà quotidiana, sarà i vostri gesti, le vostre nuove abitudini.

La vostra nuova dimensione, i nuovi progetti, le nuove aspettative, le nuove responsabilità. Sarà le vostre gioie ed i vostri rancori, le vostre accortezze, i vostri compromessi e le vostre imposizioni. Sarà le vostre condivisioni.

Non bastano ventiquattr'ore a riassumere un matrimonio, non basteranno a me 21 punti per descriverlo, ma per fortuna avete ancora tutta la vostra vita davanti, laddove il vostra, inutile dirlo, è un genitivo soggettivo.