Vi avevamo anticipato qualcosa dalle foto del backstage, pubblicate nelle ultime settimane, ma finalmente possiamo condividere le foto ufficiali della campagna per la nuova Collezione Sposa 2021 di Sposae. A guidarci è sempre la ricerca dell'eccellenza: molti vestiti di altissima ricercatezza sartoriale con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Linee romantiche, principesche e tradizionali, ma anche modelli più moderni e sorprendenti: quest'anno le spose resteranno (e lasceranno tutti) senza parole. Già disponibile su appuntamento negli atelier di Lissone (MB) e Torino dal 20 settembre 2019, la collezione sorprende per la qualità dei tessuti, delle rifiniture e per l'attenzione a ogni dettaglio.

La campagna

Per realizzare le foto della nuova Collezione Sposa 2021 di Sposae, quest'anno abbiamo deciso di immergerci completamente nella bellezza italiana. La scelta è caduta su una splendida location per matrimoni ed eventi, Cascina Farisengo, dimora storica immersa nella valle del Po, in provincia di Cremona. Oltre alla casa padronale risalente al 1400, con lunghe arcate e raffinati saloni, è l'enorme parco con laghetto ad averci fatto innamorare.

Il servizio fotografico è stato realizzato da Matteo Degani, giovane fotografo milanese specializzato in ritratti e fotografie di viaggio, insieme al collega e assistente Simone Pacca. Gli scatti hanno immortalato le nostre modelle nei bellissimi interni della location e nei suggestivi spazi interni, dove la natura regna incontrastata. Per il make-up ci siamo affidati all'elegante stile di Olga Vetrova e per le acconciature all'esperienza della bravissima Elena Lima.

Gli abiti della nuova Collezione Sposa 2021

Il modello Victoria

Nella nuova Collezione Sposa 2021 di Sposae c'è ovviamente grande spazio per i modelli con linea principessa. Come il maestoso abito da sposa Victoria, con lavorazioni in pizzo e raso, valorizzato da un'ampia gonna da vera regina, con punti luce e un lungo strascico. Il dettaglio perfetto è la scollatura omerale, di grande tendenza quest'anno. Come per tutte le altre creazioni del nostro brand, dietro ogni vestito c'è sempre una ricerca stilistica che guarda al passato, al presente e al futuro, per abbracciare i gusti di tutte le spose.

Il modello Vanessa

Per la sposa che cerca qualcosa di più sensuale, abbiamo pensato al modello Vanessa. In stile sirena, ha un corpetto in prezioso pizzo e una morbida gonna in chiffon. La scollatura illusion è realizzata con una veletta in tulle per un effetto vedo non vedo su décolleté e schiena. Completano il modello le raffinate maniche corte in pizzo e uno strascico con inserti in pizzo e punti luce.

Il modello Loara

Sensuale e contemporaneo: l'abito Loara unisce tradizione e ultime tendenze bridal grazie a uno scollo all'americana su corpetto ricamato, combinato con una vaporosa gonna in tulle. Lo immaginiamo per una cerimonia moderna, su una splendida spiaggia o in una location immersa nel verde.

Volete scoprire tutti gli abiti della nuova Collezione Sposa 2021 di Sposae? Seguiteci sul nostro sito e sui social media, Facebook e Instagram. Sposae offre un'ampia gamma di abiti da sposa, sempre aggiornati con le tendenze del momento. La nostra missione è aiutare ogni sposa a trovare l'abito perfetto, accompagnandola per mano, passo dopo passo, nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul sito di Sposae e trovate l'abito che avete sempre sognato di indossare per le vostre nozze.