Dicembre: arrivano le feste e, come ogni anno, anche il concorso Miss Sposae 2019. Il concorso, avrà inizio il 15 dicembre 2019 e terminerà il giorno 15 febbraio 2020. Se state per sposarvi proprio in questi giorni, nessun problema: c'è tempo fino al 5 febbraio 2020 per mandare la foto e farsi votare fino alla scadenza del concorso.

La sposa più votata sarà ufficialmente la nostra sposa 2019 e verrà premiata insieme alla seconda e alla terza arrivata. Non aspettate: inviate subito la vostra foto l'email concorso@sposae.com!

Il regolamento di Miss Sposae 2019

Il concorso è aperto a tutte le clienti che hanno acquistato un abito da sposa firmato Sposae e che non hanno partecipato negli anni precedenti. Per partecipare al concorso bisogna semplicemente inviare una sola foto del matrimonio che raffiguri l'abito acquistato da Sposae e indossato durante il matrimonio all'email concorso@sposae.com.

La preferenza viene determinata dal numero totale di voti legittimi che ogni partecipante riceverà dal pubblico al termine del concorso. Ogni votante potrà assegnare solo un voto per foto direttamente sul sito. E quest'anno c'è una novità: chi vota può vincere 300 euro, scoprite come nel regolamento.

Attenzione: verranno effettuati controlli multipli come ID utente, indirizzo IP e altre impronte elettroniche per assicurare che ogni voto sia veritiero e che i voti provengano da individui distinti, pena la squalifica. Potete trovare tutte le informazioni e il regolamento completo sulla pagina dedicata a Miss Sposae.

I premi per le prime tre classificate

Come ogni anno, le tre spose che riceveranno il maggior numero di voti saranno incoronate vincitrici del concorso e verranno premiate in un momento dedicato a loro nel nostro atelier.

Ecco i premi per le più votate:

Primo premio: 500 euro + 1 abito da cerimonia a scelta

Secondo premio: 350 euro + 1 abito da cerimonia a scelta

Terzo premio: 150 euro + 1 abito da cerimonia a scelta

Scegliete bene la vostra foto

Ma come si sceglie la foto migliore per partecipare? Per farvi votare e diventare Miss Sposae 2019, vi consigliamo di valutare attentamente lo scatto da inviare. Scegliete una foto che parli di voi e che trasmetta l'amore che avete celebrato nel vostro giorno più bello.

Fatevi aiutare dalle persone a cui volete bene: la vostra dolce metà, le amiche, i familiari. Mostrate loro le vostre foto e chiedete un parere su quale possa essere lo scatto più bello.

Ecco qualche consiglio:

  • le foto non devono essere sfocate, confuse, buie o poco chiare;
  • meglio evitare gli scatti in cui siano presenti troppe persone o bambini;
  • meglio preferite scatti naturali, senza troppi filtri e modificazioni;
  • non fate screenshot dal cellulare, perché risultano di qualità troppo bassa o con antiestetici riquadri.


Chi ci ha già scelto lo sa: rendere felici le nostre spose non è un lavoro, è una missione. Ecco perché già da diversi anni premiamo chi ci ha scelto: continuate a seguirci su Facebook, Instagram e ovviamente sul nostro sito per restare aggiornate sul concorso.

Non avete ancora trovato il vostro abito? Sposae offre un'ampia gamma di abiti da sposa, sempre aggiornati con le tendenze del momento. Vogliamo aiutare ogni sposa a trovare l'abito perfetto, accompagnandola nel percorso della scelta. Prendete subito appuntamento sul nostro sito per venire a scoprire la nuova Collezione Sposa 2020!