Siete in cerca di abiti da sposa a Torino? Oppure di un completo da sposo? Cercate un vestito che sia di qualità, ma con un prezzo contenuto? Allora è arrivato il momento di prendere appuntamento in una boutique nata per offrire un servizio completo e su misura.

L’atelier Sposae vi attende per mostrarvi la vasta gamma di modelli da donna e da uomo, perfetti per celebrare uno dei momenti più importanti della vita di ogni coppia. Vestiti unici, assistenza su misura, ma senza spendere una fortuna.

abiti da sposa a Torino

Sposae ha aperto il suo atelier nel capoluogo piemontese per soddisfare tutte le necessità delle future spose. E non solo: abbiamo ovviamente pensato anche alle esigenze dello sposo, offrendo una selezione di eleganti completi da cerimonia. Nella sede Sposae a Torino potrete trovare consigli ed essere assistiti dal nostro personale, sempre disponibile e professionale.

I nostri abiti da sposa nascono da una meticolosa ricerca stilistica e vengono realizzati dopo un'accurata scelta di tessuti pregiati. Nessun dettaglio viene lasciato al caso: le collezioni sono il frutto di una continua ricerca estetica e qualitativa, oltre che il risultato di una grande maestria nell'arte sartoriale. Le creazioni di Sposae rispecchiano la moda attuale e le tendenze del momento, rendendo ogni sposa protagonista in uno dei giorni più importanti della sua vita.

abiti da sposa a Torino

Pensate di avere gusti difficili? Non preoccupatevi, perché nell'atelier Sposae a Torino potete trovare un assortimento di oltre 300 modelli unici e speciali: a sirena, a impero, da principessa e molto altro ancora. Tutte le nostre creazioni sono confezionate artigianalmente, con un occhio alle tendenze del momento, e rispettano gli standard stilistici richiesti dal mercato.

abiti da sposa a Torino

Sposae segue i suoi clienti dalla prima all’ultima fase, garantendo sempre l’applicazione della formula “soddisfatti o rimborsati”. Siamo diversi dagli altri per un semplice motivo: la nostra lavorazione sartoriale è una garanzia di qualità e permette che ogni modello si adatti perfettamente alle diverse silhouette.

Ci sono tanti motivi per cui scegliere Sposae conviene. Eccone qualcuno:

  • L'atelier è aperto tutti i weekend per offrire la possibilità agli sposi di fissare un appuntamento senza stress e senza fretta.
  • Tutte le visite e le prove degli abiti nei negozi Sposae sono gratuite e senza impegno di acquisto.
  • Tutti i costi sartoriali degli abiti da sposa sono già inclusi nel prezzo.
  • Gli abiti da sposa ordinati su misura sono realizzati secondo le misure della sposa fin dal taglio delle stoffe. Tutti i successivi aggiustamenti sartoriali durante le varie prove sono assolutamente gratuiti.
  • Su richiesta è possibile effettuare personalizzazioni della scollatura, del colore, ecc. Chiedete al personale come potete trasformare l'abito che più vi piace.
  • Garantiamo i migliori prezzi del mercato e una qualità assoluta.
  •  Vi offriamo pacchetti completi per entrambi gli sposi che nessun altro vi offre.

Scegliendo una creazione Sposae avrete la certezza di esservi affidati a mani esperte. Vogliamo essere il punto di riferimento nel settore abiti da sposa a Torino e abiti sposo a Torino: prendete subito appuntamento sul nostro sito per trovare il vestito che avete sempre sognato...