La stagione dei matrimoni è ancora in pieno corso, ma molte coppie stanno già progettando il loro “sì” per il 2018. Sposae ha deciso di avvicinarsi ancora di più alle esigenze di chi abita in Piemonte: è infatti prevista per fine settembre l’apertura di un nuovo atelier di abiti da sposa a Torino.

Sposae ha una sola missione: aiutare ogni donna a trovare l’abito da sposa che ha sempre sognato. Ecco perché il nuovo negozio, così come quello di Lissone, offrirà un’incredibile gamma di abiti da sposa e da sposo. Modelli unici, assistenza su misura, ma dei prezzi piccoli piccoli.

abiti da sposa a torino

Sobrietà e convenienza sono le nostre parole d’ordine: Sposae offrirà l'opportunità di acquistare abiti da sposa a Torino, garantendo qualità e assistenza su misura. Ogni vestito è infatti realizzato accuratamente e con tessuti di pregio, ma senza chiedere cifre da capogiro. Dalla prima prova del modello fino alla prova finale, vi sentirete coccolate dal nostro staff, che saprà accompagnarvi in tutte le fasi della scelta.

Sposae ha scelto di aprire il suo nuovo atelier nel capoluogo piemontese per soddisfare tutte le necessità delle future spose, ma anche degli sposi. I nostri vestiti da sposa nascono da una meticolosa ricerca stilistica e vengono realizzati dopo un'accurata scelta di tessuti pregiati. Nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Abbiamo un vestito per ogni sposa, con un assortimento di oltre 300 modelli unici e speciali: a sirena, a impero, da principessa e molto altro ancora. Tutte le nostre creazioni sono confezionate artigianalmente, con un occhio alle tendenze del momento, e rispettano gli standard stilistici richiesti dal mercato.

abiti da sposa a Torino

La qualità che offriamo non è solo nel prodotto finale, nelle sue rifiniture e nell'attenzione ai dettagli, ma anche nella flessibilità, nella possibilità di personalizzare i modelli e nella trasparenza. Ecco perché offriamo abiti da sposa economici, ma di alta sartoria.

Una delle nostre prerogative nella vendita di collezioni sposa, ma anche di abiti da sposo è proprio la convenienza, senza mai dimenticare la qualità. Usiamo tessuti di pregio e prestiamo cura ad ogni dettaglio, ma tutto a prezzi molto vantaggiosi. Per questo siamo leader da anni nel settore delle collezioni sposa.

Scegliendo una creazione Sposae avrete la certezza di esservi affidati a mani esperte. Se state cercando abiti sposa a Torino, vi aspettiamo nei prossimi mesi nel nostro nuovo negozio. Vi assisteremo nel meraviglioso viaggio verso la scelta del vestito perfetto…