Tra minimalismo e sontuosità, gli abiti da sposa Loren Bridal Wear nascono da una costante ricerca di unicità. Ogni modello racconta una storia irripetibile e unica, come la donna che lo indosserà.

Il giovane brand si è rapidamente distinto in Europa come una delle realtà più interessanti e dinamiche. Scoprite dove nascono le suggestive collezione del marchio, che potete trovare negli atelier Sposae, e su cosa si basa la loro filosofia.

Abito da sposa "Poppy" di Loren Bridal Wear

La storia di Loren Bridal Wear

Il gruppo Loren Bridal Wear crea abiti unici dal 2015. La missione dell’azienda è aiutare ogni sposa a trovare l’abito da sposa perfetto all’interno di una delle sue principali collezioni wedding: Mark LorenFloriana De LorenLoren’s Bride. Cambiano gli stili e le fasce di prezzo, ma quello che non cambia mai è la grande attenzione alla qualità, perché ogni vestito deve essere come un’opera d’arte.

Presente sul mercato europeo dal 2016 e in quello americano nel 2018, Loren Bridal Wear è guidata dalla co-fondatrice e stilista ucraina Daria Kurushchak. Forte, energica e innamorata del suo lavoro, per ideare le sue creazioni si ispira proprio all’unicità femminile. Sempre al passo con i tempi, sa cogliere le ultime tendenze del mercato e adattarsi rapidamente agli stili emergenti.

Abito da sposa "Rose" di Loren Bridal Wear

La grande qualità degli abiti da sposa Loren

Gli abiti da sposa Loren si fondano su un’incredibile attenzione a ogni dettaglio, utilizzando solo i migliori materiali e le ultime tecnologie. Il risultato? Vestiti unici, che non solo sembrano belli in foto, ma offrono anche comfort per tutto il grande giorno.

L’azienda ha inoltre implementato la tecnologia 3D nella produzione di tutti gli abiti da sposa Loren per creare modelli che si adattino perfettamente a chi li indossa. Ogni vestito può essere personalizzato, garantendo così un perfetto equilibrio tra eleganza e vestibilità.

Abito da sposa "Sunflower" di Loren Bridal Wear

Cosa differenzia le collezioni Loren Bridal Wear

Abbiamo già detto gli abiti da sposa Loren puntano tutto sull’unicità. Come nel modello Rose, caratterizzato da una sontuosa silhouette principesca con corpetto realizzato interamente con rose ricamate in rilievo. Parte della linea Fiore in amore, è impreziosito dai fiori che scendono lungo la voluminosa gonna, creando un effetto sorprendente ed etereo. Il vestito è perfetto per le spose che vogliono sentirsi come regine nel giorno del loro matrimonio, pur mantenendo un senso di femminilità e romanticismo.

E poi ci sono altri modelli iconici che aspettano di essere amati, come il sognante abito Poppy, confezionato con classico corpetto strapless a cuore, impreziosito da una casa di fiori ricamati, o l’elegante Sunflower in raso lucido con scollatura dritta e raffinata silhouette scivolata.

Tra le diverse collezioni Loren 2024, la linea Fiore in amore si ispira proprio alla bellezza incantevole dei fiori. I disegni in pizzo presentano intricati motivi floreali che ricordano delicati boccioli e petali, mentre gli accessori sono realizzati per catturare l’essenza delicata dei fiori. Le gonne voluminose evocano lo charme dei fiori che sbocciano in piena fioritura.

Volete scoprire tutti gli abiti da sposa Loren? Vi aspettiamo nei nostri atelier Sposae a MilanoLissone e Torino per mostrarvi i modelli e aiutarvi a scegliere il vestito che avete sempre sognato di indossare per il vostro grande giorno. Prendete appuntamento per scoprire tutte le collezioni!