Il momento che tanto abbiamo atteso in questi mesi di emergenza COVID-19 è finalmente arrivato: siamo lieti di annunciare la riapertura negozi. In base alle normative previste dal Governo e dalle regioni, possiamo finalmente accogliervi nei nostri atelier Sposae di Lissone, il 18 maggio, e Torino, il 20 maggio.

L'entusiasmo di assistervi nel vostro sogno sarà incredibile, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza che verranno applicate. Scoprite nel nostro approfondimento cosa stiamo facendo e come si svolgeranno gli appuntamenti.

Abbiamo preparato gli atelier per la riapertura negozi

In queste settimane stiamo provvedendo a sanificare e preparare ogni ambiente dei nostri atelier di Lissone e Torino secondo procedimenti rigorosi, per farvi vivere in totale tranquillità il vostro appuntamento. I nostri negozi sono sempre stati come una seconda casa, sia per i clienti sia per lo staff: ecco perché stiamo facendo tutto il possibile per mettervi a vostro agio e rendere l'esperienza ancora più bella, oltre che sicura.

Nuovi orari di apertura

Per venire incontro alle vostre necessità, abbiamo deciso di rivoluzionare l'orario di lavoro. Saremo aperti 7 giorni su 7, anche di mattina, per darvi la possibilità di scegliere il momento della settimana e della giornata da voi preferito. I nuovi orari ci consentono di igienizzare l'ambiente tra una prova e l'altra, per garantire la massima sicurezza di ogni cliente e del nostro staff. Vi ricordiamo che, come sempre, riceveremo solo su appuntamento: potete già fissarlo in completa autonomia sul nostro sito. Durante la settimana o nel weekend, sentitevi liberi di fissare il giorno che più si adatta alle vostre necessità e agli impegni.

Come funziona l'appuntamento

Per la riapertura negozi abbiamo ovviamente dovuto prendere tutte le cautele del caso. Al momento la sposa o lo sposo potranno essere accompagnati da una sola persona, per evitare assembramenti. Inoltre, per tutto l'appuntamento resta l'obbligo di indossare mascherina e guanti puliti portati da casa. Inoltre, in atelier troverete sempre il gel igienizzante mani a vostra disposizione.

Cosa troverete in atelier

In queste settimane abbiamo lavorato per preparare al meglio per la riapertura negozi e accogliervi con tantissime novità. Abbiamo ampliato il nostro catalogo, per offrirvi ancora più libertà di scelta. Troverete inoltre un reparto Outlet più ricco e conveniente. Abbiamo incrementato la disponibilità di modelli con prezzi accessibili per permettere alle spose in difficoltà di risparmiare, ma senza rinunciare alla qualità firmata Spose. 

Sappiamo quanto questa emergenza abbia messo alla prova la vita di tutti, anche dei futuri sposi, e per questo vogliamo mettere a vostra disposizione la nostra esperienza nel campo bridal. Ascolteremo attentamente i vostri bisogni per esaudire ogni richiesta. Vi aiuteremo non solo nella ricerca dell'abito perfetto, in base al vostro budget e ai vostri sogni, ma soprattutto nella gestione ottimale delle tempistiche.

Molte coppie si sono trovate costrette a spostare le nozze oppure hanno perso mesi preziosi per l'organizzazione: noi siamo qui, pronti, per darvi una mano e mettere in campo tutte le nostre energie. Siamo preparati per velocizzare i tempi e consegnarvi gli abiti in tempi da record. Fidatevi di Sposae: siamo qui per voi e sempre lo saremo.