ersa linea sposae atelier
Ersa è la Dea della rugiada, figlia di Zeus e di Eos.
Abito da sposa caratterizzato da una eterea e sofisticata gonna di raso. Il cinturino in raso decora e sostiene l'ampio volume della gonna che viene enfatizzata dai ricami del corpetto.
Scorri per scoprire di più.
MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER
- Milano
- Lissone
- Torino
MODALITA DI VENDITA
- Atelier
Figlia di Zeus e Selene, la dea della Luna, Ersa era la divinità associata alla rugiada del mattino. Secondo la mitologia greca, si librava nell’aria bagnando la terra con l’acqua contenuta in una conchiglia: un’immagine poetica che rimanda al mondo della natura.
Ispirato a questa naturale freschezza, l’abito da sposa Ersa è caratterizzato da un’eterea e sofisticata gonna di raso. Il cinturino in raso decora e sostiene l’ampio volume della gonna che viene enfatizzata dai ricami del corpetto.
La moderna linea dell’abito è una sintesi perfetta di eleganza e modernità, che interpreta magistralmente lo stile dei nostri tempi. Il dettaglio che non ti aspetti è lo strascico regale, che si apre sul fondo movimentando la struttura dell’abito.
Il modello Ersa è disegnato per chi vuole vivere una fiaba contemporanea, in equilibrio tra un’anima da principessa e da amazzone. Il vestito è poi reso ancora più affascinante dalla scollatura velata sulla schiena, sottolineata dai bottoncini.
Shop | Milano, Lissone, Torino |
---|