enio linea sposae atelier

In stock
SKU
Abito-da-sposa-enio

Enio, abito da sposa con scollatura americana e cinturino gioiello, confezionato in chiffon per rendere questo modello esattamente leggiadro e versatile. 

Scorri per scoprire di più.

MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER

  • Milano
  • Lissone
  • Torino

MODALITA DI VENDITA

  • Atelier

Figlia di Zeus ed Era, secondo la mitologia greca Enio era la personificazione dell’urlo della battaglia. Per alcuni sposa e per altri sorella di Ares, dio della guerra, è una divinità femminile bellicosa e impavida.

 

A questa protagonista della mitologia greca si ispira l’abito da sposa Enio con scollatura all’americana e cinturino gioiello. Realizzato in chiffon, scivola leggero sul corpo ed è un vero piacere da indossare.

 

Il modello Enio è disegnato per la sposa moderna, che vuole sentirsi protagonista del suo giorno speciale e allo stesso tempo libera di vivere tutte le emozioni e i momenti di gioia delle nozze. La linea scivolata segue il corpo, valorizzando la silhouette e slanciando la figura.

 

L’elegante scollo viene sottolineato da applicazioni preziose, che attirano l’attenzione sul collo e sulle spalle scoperte. Grazie al particolare intreccio anche il punto vita viene esaltato, creando così una perfetta figura a clessidra.

More Information
ShopMilano, Lissone, Torino
Copyright © 2016 Magento. All rights reserved.