Elena Linea sposae atelier Elena Linea sposae atelier Elena Linea sposae atelier
Elena Linea sposae atelier

Elena Linea sposae atelier

MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER
In base al periodo il prodotto potrebbe non essere immediatamente disponibile
  • Milano
  • Lissone
  • Torino

Elena, eroina della mitologia greca ed icona dell'eterno femminino, presentata come la più bella donna del mondo antico. 
Abito da sposa in tulle mano seta, realizzato con taglio Rendigote per slanciare la figura, caratterizzato da lucenti cristalli a cascata. 
Le spalline omerali rimovibili, addolciscono il delicato scollo a cuore, accarezzano le braccia ed enfatizzano il décolleté. 
Abito disponibile nelle varianti Rosa cipria e Light ivory. 
Scorri per scoprire di più.

La donna più bella del mondo, secondo la mitologia greca, Elena regina di Sparta era figlia di Zeus e Leda. Il suo rapimento per mano di Paride, che si era innamorato di lei, fu il casus belli che scatenò la guerra cantata da Omero nell’Iliade.

 

A lei è ispirato l’abito da sposa Elena in tulle mano seta, realizzato con taglio redingote per slanciare la figura e illuminato da lucenti cristalli a cascata. Le spalline omerali rimovibili  addolciscono il delicato scollo a cuore, accarezzando le braccia ed enfatizzando il décolleté. Il modello è disponibile nelle varianti rosa cipria e light ivory.

 

Leggero come una nuvola, l’abito abbraccia dolcemente il corpo, sottolineando le spalle e la scollatura per poi aprirsi in una magnifica gonna ampia. Come nelle fiabe, è disegnato per trasformare chi lo indossa in una vera regina.

 

La silhouette principesca si adatta a ogni fisicità, assicurando grande libertà di movimento, senza rinunciare al tocco di lusso dei dettagli brillanti che movimentano la texture dell’abito. Il colpo di scena è il lungo strascico, che si apre sul fondo rendendo il modello ancora più spettacolare.

Lunghezza

Tessuto

ABITI SIMILI PER STILE

Scopri altri abiti affini ai tuoi gusti e divertiti a trovare il tuo abito perfetto

DOMANDE FREQUENTI

Nella nostra sezione delle domande frequenti puoi trovare risposte a domande poste prima dell'appuntamento, durante l'appuntamento, durante l'acquisto e post acquisto.

Abbiamo creato questa sezione per offrire immediatamente un supporto alle future coppie ancora prima di venire in atelier. Se ci sono altre domande puoi sempre rivolgerti al nostro staff che sarà più che lieta di aiutarti.

QUAL È IL MOMENTO MIGLIORE PER INIZIARE A CERCARE L'ABITO DA SPOSA?

Consigliamo di iniziare la ricerca del tuo abito da sposa circa 9-12 mesi prima del matrimonio, in modo da avere abbastanza tempo per scegliere lo stile perfetto, effettuare eventuali modifiche e organizzare gli accessori.
Abbiamo a disponibilità anche abiti in pronta consegna per le situazioni più urgenti.

COME PREPARARMI AL MEGLIO PER IL MIO APPUNTAMENTO IN ATELIER?

Per prepararti al meglio al tuo appuntamento, ti consigliamo di indossare biancheria intima e reggiseno di colori neutri e di portare con te scarpe simili a quelle che prevedi di indossare il giorno del matrimonio. È anche utile avere un'idea del tuo budget, del tuo stile personale e del tema del matrimonio per aiutarti a restringere le opzioni durante il tuo appuntamento. Gli elementi citati non sono obbligatori ma potrebbero offrire un'esperienza più completa.

DEVO SCEGLIERE L'ABITO IN BASE AL MIO TIPO DI CORPO?

È importante scegliere un abito che valorizzi il tuo tipo di corpo, ma ciò non significa che devi limitarti a uno stile specifico. Il nostro personale ti aiuterà a provare diversi stili e a trovare quello che ti fa sentire più sicura e a tuo agio. Ricorda, la cosa più importante è che tu ti senta bellissima nel tuo abito da sposa.

FREQUENT QUESTIONS