Elena Linea sposae atelier
Elena, eroina della mitologia greca ed icona dell'eterno femminino, presentata come la più bella donna del mondo antico.
Abito da sposa in tulle mano seta, realizzato con taglio Rendigote per slanciare la figura, caratterizzato da lucenti cristalli a cascata.
Le spalline omerali rimovibili, addolciscono il delicato scollo a cuore, accarezzano le braccia ed enfatizzano il décolleté.
Abito disponibile nelle varianti Rosa cipria e Light ivory.
Scorri per scoprire di più.
MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER
- Milano
- Lissone
- Torino
MODALITA DI VENDITA
- Atelier
La donna più bella del mondo, secondo la mitologia greca, Elena regina di Sparta era figlia di Zeus e Leda. Il suo rapimento per mano di Paride, che si era innamorato di lei, fu il casus belli che scatenò la guerra cantata da Omero nell’Iliade.
A lei è ispirato l’abito da sposa Elena in tulle mano seta, realizzato con taglio redingote per slanciare la figura e illuminato da lucenti cristalli a cascata. Le spalline omerali rimovibili addolciscono il delicato scollo a cuore, accarezzando le braccia ed enfatizzando il décolleté. Il modello è disponibile nelle varianti rosa cipria e light ivory.
Leggero come una nuvola, l’abito abbraccia dolcemente il corpo, sottolineando le spalle e la scollatura per poi aprirsi in una magnifica gonna ampia. Come nelle fiabe, è disegnato per trasformare chi lo indossa in una vera regina.
La silhouette principesca si adatta a ogni fisicità, assicurando grande libertà di movimento, senza rinunciare al tocco di lusso dei dettagli brillanti che movimentano la texture dell’abito. Il colpo di scena è il lungo strascico, che si apre sul fondo rendendo il modello ancora più spettacolare.
Shop | Milano, Lissone, Torino |
---|