Arianna linea sposae atelier
Arianna Principessa di Creta.
Raffinato abito a sirena in Mikado che esalta le forme e slancia la silhouette, grazie al fondo gonna più svasato. Caratterizzano l'abito i romantici bottoncini che decorano il retro.
Scorri per scoprire di più.
MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER
- Milano
- Lissone
- Torino
MODALITA DI VENDITA
- Atelier
Coraggiosa protagonista della mitologia greca, Arianna era la figlia del re cretese Minosse e della regina Pasifae. Si innamorò del giovane Teseo, il leggendario eroe ateniese che riuscì a sconfiggere il mostro Minotauro. Fu proprio Arianna a procurare il filo grazie a cui Teseo poté uscire dal labirinto in cui si nascondeva la feroce creatura.
A lei è dedicato il raffinato abito a sirena in Mikado, che esalta le forme e slancia la silhouette grazie al fondo gonna più svasato. Caratterizzano l’abito i romantici bottoncini che decorano il retro.
L’abito Arianna riprende le silhouette classiche, intrecciando stile tradizionale e contemporaneo. Ispirandosi alla leggenda greca, evoca la semplicità di quel mitologico filo prezioso che salvò la vita di Teseo. Senza spalline, segue dolcemente le forme del corpo, aprendosi delicatamente a corolla fino a creare un raffinato strascico.
La linea a sirena è minimalista e allo stesso tempo sofisticata, disegnata per vestire le spose che desiderano un tocco di sensualità per le loro nozze. La scollatura dritta, rifinita da un morbido volant appena accennato, è il dettaglio romantico che fa innamorare al primo sguardo.
Shop | Milano, Lissone, Torino |
---|