leto linea sposae atelier
LETO, meravigliosa sirena in crêpe, con maniche e corpetto tattoo e un delicato strascico staccabile in pizzo smerlato. La seduzione della schiena nuda ed il corpetto semitrasparente si uniscono in questo spettacolare stile a sirena.
Scorri per scoprire di più.
MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER
- Milano
- Lissone
- Torino
MODALITA DI VENDITA
- Atelier
Chiamata anche Latona, nella mitologia greca Leto era una titanide. Simbolo della maternità, era madre del dio Apollo e della dea Artemide, nonché protettrice delle arti femminili.
A Leto è ispirato l’abito da sposa a sirena in crêpe, con maniche e corpetto tattoo, a cui si aggiunge un delicato strascico staccabile in pizzo smerlato. La seduzione della schiena nuda e del corpetto semitrasparente si uniscono in questo spettacolare stile a sirena.
Nella sua sensuale eleganza, il modello Leto sintetizza il meglio della tradizione sartoriale e della modernità. La linea segue il corpo, avvolgendolo delicatamente ed esaltandone le forme grazie agli inserti in pizzo sul corpetto, per poi aprirsi nella classica coda a sirena.
Disegnato per interpretare le ultime tendenze della wedding couture, l’abito da sposa Leto è un trionfo di pura sensualità. L’impeccabile armonia di texture rapisce gli occhi e il cuore: impossibile resistere alla sua sofisticata semplicità. E lo strascico staccabile è il dettaglio irresistibile, da colpo di fulmine.
Shop | Milano, Lissone, Torino |
---|