ippolita linea sposae atelier
L' abito Ippolita, realizzato in cady con ricamo in pizzo riprende la femminilità e la fierezza dell' omonimo personaggio mitologico. Ippolita, regina delle amazzoni, impersonifica l' eleganza e la forza della donna, riprese dalla definita forma a clessidra dell' abito unita al delicato pizzo che lo rende molto romantico.
Scorri per scoprire di più.
MODELLO DISPONIBILE IN ATELIER
- Milano
- Lissone
- Torino
MODALITA DI VENDITA
- Atelier
Per gli antichi Greci Ippolita era la celebre regina delle amazzoni. Coraggiosa e indomita, secondo il mito aveva un animo da guerriera, bilanciato da una grande generosità, che la spinse a donare la sua preziosa cintura a Eracle, il noto eroe greco famoso per la sua forza.
L’abito Ippolita, realizzato in cady con ricamo in pizzo, riprende la femminilità e la fierezza dell’omonimo personaggio mitologico. Ippolita è un simbolo dell’eleganza e della forza della donna, qualità che prendono forma nella linea a clessidra dell’abito, unita al delicato pizzo che lo rende molto romantico.
La silhouette a sirena del modello, sottolineata dalla profonda scollatura incorniciata da spalline sottili, è un trionfo di sensualità. Le applicazioni in pizzo arricchiscono tutta la parte alta del vestito, scendendo fino ai fianchi.
La forma sinuosa dell’abito da sposa Ippolita abbraccia il corpo fino all’altezza delle ginocchia, per poi aprirsi dolcemente e diventare un lungo strascico. La lunga fila di bottoncini che punteggia la schiena, scendendo fino ai piedi, è un tuffo al cuore: impossibile non innamorarsene.
Shop | Milano, Lissone, Torino |
---|