Miss Sposae ritorna ancora più in grande. Non ci sarà solo un concorso o un paio di vincitori ma 20 con oltre 10.000€ in palio, pacchetti viaggi e abiti da cerimonia in omaggio.

Miss Sposae è presente a Milano!


Cos'è Miss Sposae?

Miss Sposae è nata come pratica per coloro che avessero voluto condividere il proprio momento speciale con altre persone. Attraverso una foto veniva condiviso un momento indimenticabile con la Sposa, lo Sposo e i nostri abiti incorniciati, questo veniva mostrato a tutte le persone che ci seguono sui social e chi ci ha scelto in passato attraverso la newsletter.

A tale attività sempre più persone hanno aderito negli anni, così abbiamo deciso di renderlo ancora più speciale dando un premio alle foto più amate.



Come partecipare e vincere un premio

Il tutto è molto semplice, come è nata l'attività prosegue anche con il concorso. Tutte le nostre spose e sposi possono partecipare inviandoci una foto. Tutto il pubblico di Sposae, gli amici e i parenti degli sposi e delle spose possono visitare la pagina dedicata e votare la foto che più amano. Verrà estratto una persona per ogni città che avrà accesso al montepremi offerto da Sposae.

La promozione è presente anche a Milano, ogni città ha assicurato almeno una coppia di sposi!


Ricorda, puoi partecipare anche se non risiedi nella città della lista, basta che la tua città sia nella pronvincia di queste altre città in cui è presenta la promozione: 

Lombardia

Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

Piemonte

Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella e Verbano-Cusio-Ossola